Myself

esami

Fra 5 giorni avrò il primo esame…non mi va! Decisamente non mi va! Il libro è incomprensibile, non mi stuferò mai di ripetere che è scritto in una lingua che ancora non è stata inventata. Per fare qualche pagina ci metto delle ore, a fronte delle 100 giornaliere che normalmente macino senza troppo sforzo. UFFA!!!! Quest’esame, che sarò l’unica a fare al primo appello, mi sta distruggendo, ho paura che vada male e mi toccherà farlo di nuovo, perchè tanto s non prendo almeno 28 rifiuto!!CHE PALLE!!!!! Non vedo l’ora che venga mercoledì, così lo faccio e poi posso buttarmi sugli altri due molto più tranquillizzanti. Devo decisamnete riprendere il ritmo dell’ultimo anno di triennale (ben due anni fa ormai) in cui ho fatto 15 esami e sono andati pure bene. Ma finirò mai di studiare? Uff…vabbè, altre 20 pagine e sta tortura è finita…
 

 
2 thoughts on “esami”

  1. la gemini è dura lo so…ma sono sicura che per una come te sarà una passeggiata (magari in bici hihihi)..
    Io sono in fase bartoletti-follia e mercoldì è ancora lontano… amica mia ci aspetta un mese duro, ma sapremo come riprenderci da questa teribbbile (ormai sn una romana doc) privazione di festini targati cpo!
     

Rispondi

