Myself

uff…

che fatica, lo so che sto sempre a lamentarmi ma questo periodo sta risultando terrificante… Non dormo, ho sempre fame, non vivo più se non sui libri…Non ero più abituata a questi ritmi. Al momento ho mal di stomaco e sto pregustando la giornata di domani che segnerà la fine di questa sessione di esami. Vedi? Mi sforzo di scrivere ma non riesco più a fare neanche quello. Stanca, forse è questa la parola giusta. Questa terribile “noia di vivere” mi fa fare brutti pensieri, mi fa sentire triste, ho l’impressione che tutto vada al contrario di come vorrei. Sospesa in questa realtà semi virtuale, in cui le giornate scorrono senza differenze, in questa omologazione generale che reca sconforto e noia. La luce c’è e poi non c’è più, è già arrivata la sera e poi torna di nuovo la mattina, con probabile presenza di nebbia. Niente cielo azzurro, non esiste più?Qualcuno ha notizie di un cielo azzurro?Io l’ho perso…forse l’ho lasciato a casa insieme a tante altre cose.

3 thoughts on “uff…”

Rispondi

