Myself

Stanchezza…

Non immaginavo…non mi ricordavo quanto fosse stancante portare a termine un anno accademico. Mi sembra non finisca mai, mi sento sommersa da queste lezioni continue, lavori infiniti, preappelli incomprensibili…a cui aggiungere tutto il resto…tanto che non ho più il tempo di vivere. Ho passato sabato e domenica in pigiama, come se non avessi davvero la forza di fare nulla. Sarà la primavera? "…che fretta c’era maledetta primavera, che fretta c’era se fa male solo a me?" Uff…che fatica! Non aspetto altro che arrivi giugno, con il sole, il caldo, pochi vestiti addosso e il sole fino  tardi…forse anche un bel tramonto (per vederlo sul mare mi tocca aspettare luglio…da Casa!!!). Troverò anche il tempo per la spiaggia? E per me? Per scrivere ogni tanto…non ho tempo neanche per quello. Mi sembra di avere il cervello atrofizzato, non riesco a pensare a tutto perciò non penso a niente. La riflessione è sempre stata una parte della mia giornata, anche se qualche minuto prima di dormire o qualcuno appena svegliata…ora non ce la faccio. mi rifiuto. Mi costa energie e non ne ho.

Che strano!!Uff…

1 thought on “Stanchezza…”

  1. a chi lo dici.. sembra ieri che abbiam iniziato l\’anno accademico e invece mancano solo 2 mesi per finirlo.. stanca stanca stanca anch\’io: ma il bello sta per iniziare solo ora, negli ultimi due mesi di sette, solo ora che in 2 mesi dobbiam provare a fare ben 9 esami. e l\’unico pensiero  che mi da la forza è che tra 2mesi e mezzo sarò "spaparanzata "tra nuvole spiaggia e letto!

Rispondi

