Myself

oggi

RUNAWAY – BON JOVI

 

On the street where you live girls talk about their social lives
They’re made of lipstick, plastic and paint, a touch of sable in their eyes
All your life all you’ve asked when’s your Daddy gonna talk to you
You were living in another world tryin’ to get your message through.

No one heard a single word you said.
They should have seen it in your eyes
What was going around your heart.

Chorus:
Ooh, she’s a little runaway.
Daddy’s girl learned fast
All those things he couldn’t say.
Ooh, she’s a little runaway.

A different line every night guaranteed to blow your mind
See you out on the streets, call me for a wild time
So you sit home alone ‘cause there’s nothing left that you can do
There’s only pictures hung in the shadows left there to look at you

You know she likes the lights at nights on the neon Broadway signs
She don’t really mind, it’s only love she hoped to find

Repeat chorus

No one heard a single word she said
They should have seen it in your eyes
What was going around your heart

Ooh, she’s a little runaway
Daddy’s girl learned fast
All those things he couldn’t say
Ooh, she’s a little runaway
Daddy’s girl learned fast

Now she was the night away
Ooh, she’s a little runaway
Daddy’s girl learned fast
All those things he couldn’t say
Ooh, she’s a little runaway
Daddy’s girl learned fast
Now she was the night away

 

QUELLA CHE NON SEI – LIGA

 

Io ti ho vista già, eri in mezzo a tutte le parole che
non sei riuscita a dire mai.
Eri in mezzo a una vita che poteva andare ma
non si sapeva dove…

Ti ho vista fare giochi con lo specchio
e aver fretta di esser grande
e poi voler tornare indietro quando non si può.

Quella che non sei
quella che non sei non sei
ma io sono qua e se ti basterà
quella che non sei, non sarai
a me basterà.
C’è un posto dentro te in cui fa freddo
è il posto in cui nessuno è entrato mai
quella che non sei.

Io ti ho vista già eri in mezzo a tutte le tue scuse
senza saper per cosa.
Eri in mezzo a chi ti dice "scegli": o troia o sposa.
Ti ho vista vergognarti di tua madre
fare a pezzi il tuo cognome
sempre senza disturbare che non si sa mai.

Quella che non sei
quella che non sei non sei
ma io sono qua e se ti basterà
quella che non sei, non sarai
a me basterà.
C’è un posto dentro te che tieni spento
è il posto in cui nessuno arriva mai
quella che non sei.

Ti ho vista stare dietro a troppo rimmel
dietro un’altra acconciatura eri dietro una paura
che non lasci mai.

Quella che non sei
quella che non sei non sei
ma io sono qua e se ti basterà
quella che non sei, non sarai
a me basterà.
C’è un posto dentro te in cui fa freddo
è il posto in cui nessuno è entrato mai.
Quella che non…

Rispondi

