Musica

La voce del silenzio

Questa canzone ha solo un difetto, è troppo breve

Volevo stare un pò da sola per pensare e tu lo sai

ed ho sentito nel silenzio una voce dentro me

e tornan vive troppe cose che credevo morte ormai

e chi ho tanto amato dal mare del silenzio

ritorna come un’onda nei miei occhi

e quello che mi manca nel mare del silenzio mi manca sai, molto di più.

Ci sono cose in un silenzio che non m’aspettavo mai,

vorrei una voce ed improvvisamente ti accorgi che

il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto

ed io ti sento amore, ti sento nel mio cuore stai

riprendendo il posto che tu non avevi perso mai,

che non avevi perso mai, che non avevi perso mai.

E quello che mi manca nel mare del silenzio mi manca sai,

molto di più, ci sono cose in un silenzio che non m’aspettavo mai,

vorrei una voce e improvvisamente ti accorgi

che il silenzio ha il volto delle cose che hai perduto

ed io ti sento amore,

ti sento nel mio cuore

stai riprendendo il posto che

tu non avevi perso mai

non avevi perso mai non avevi perso mai

Rispondi

