Myself

Buon compleanno

Oggi è un giorno speciale, perché è un compleanno speciale. È il primo dei miei piccolini…e non parlo di bambini. Oggi i miei (a)mici compiono 1 anno. 

Un anno che abbiamo condiviso, in cui li ho visti crescere, in cui hanno imparato a fare sempre più danni, i miei orari, i miei stati d’animo…Un anno in cui ho imparato a riconoscere chi dei tre miagola anche da un’altra stanza, in cui li ho coccolati e amati. 

Sembra assurdo, a qualcuno può sembrare anche stupido, ma in questo anno mi hanno dato forza, anche quando pensavo di non averne. Mi hanno regalato un sorriso, anche quando ho creduto di non poterne fare uno. Hanno messo le loro fusa al momento giusto, proprio quando erano più necessarie.

E quindi sì, dico buon compleanno ai miei gatti!

Rispondi

