Myself

Meno male!

A volte mi viene da riflettere sulle persone che sono state per la mia vita. Per più o meno tempo, con più o meno costanza. La maggior parte di quelle che non ci sono più non mi mancano. È brutto a dirsi, ma d’altronde ci sarà un motivo per cui non si combatte quando si sta perdendo un amico.

Ecco, io non ne sento la mancanza o ancor peggio, di alcune penso proprio “meno male!”. Meno male che non vi ho più nella mia vita, meno male che mi sento così diversa da voi, meno male che siete lontane e spero ci rimaniate.

Alla fine una cosa è molto chiara, nella vita di ognuno di noi c’è uno spazio, come in una scatola che contiene altre scatole. Non ne entrano infinite, c’è un determinato volume a disposizione e anche un determinato tipo di incastri. Si passa un po’ di tempo a  cercare quelli giusti, ma va da sè che ogni tanto arriva un pezzo migliore, che si incastra meglio e gli altri sono da buttare, eliminare, potare.

Ma per voi, quelli del meno male, riservo un grazie, perché avete fatto spazio a qualcuno di migliore, migliore per me. 🙂

Sia chiaro, ce n’è di gente che eliminerei volentieri dalla mia quotidianità, ma confido nella bontà celeste che presto farà in modo che le nostre strade si dividano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...