positivity challenge day 13
Myself

Positivity Challenge – Day 13

Oggi è stata una giornata straordinaria, finalmente è arrivata la data de Il Padrone della Festa, il concerto di Fabi, Silvestri e Gazzè. Ho i biglietti da circa 6 mesi e avevo aspettative altissime e la cosa più bella è che le hanno superate. Oggi questo Positivity Challenge mi viene proprio semplice, più tardi proverò anche a fare un resoconto della serata.

  1. Concerto meraviglioso, emozionante, uno spettacolo tenuto su da artisti e musicisti di tutto rispetto. Bello!
  2. Fra i 3 Daniele Silvestri è sicuramente quello che mi piace di più, sono andata ad altri concerti, lo ascolto regolarmente. Fabi e Gazzè sono stati la mia vera sorpresa della serata, perché per la prima volta ho avuto l’occasione di ascoltare con attenzione le parole delle loro canzoni, alcune sono vere forme di poesia messa in musica. Bello! Rimane il fatto che Silvestri ha fatto L’autostrada e per questo lo adoro!
  3. Il terzo punto non ha a che fare con il concerto, ma mi ha riempito ugualmente di gioia. Ieri quando sono tornata a casa le mie micie erano sul tetto, sono uscita in terrazza e le ho chiamate per salutarle. Quando hanno sentito la mia voce hanno corso sulle tegole appositamente per venirsi a prendere la mia carezza di bentornato. Ecco, io già le amo tantissimo, ma quando fanno così mi fanno venire le lacrime agli occhi. Alla faccia di chi dice che i gatti sono infidi e opportunisti!
Rispondi

