Myself

Mai abbastanza

​Mi chiedo perché è mi chiedo se mai. Perché non ne esco e se mai ne uscirò. Perché non mi sento mai libera, se mai sentirò di nuovo qualcosa che non sia solo simile alla felicità. Perché non c’è neanche un giorno in cui non abbia almeno un pensiero per te, se mai sarai solo un bel ricordo e non qualcosa che mi dilania.

Non mi sentivo abbastanza, non sono mai stata abbastanza: bella, intelligente, simpatica, sportiva, leale, attenta, disponibile, presente. Non ero mai sufficiente per vederti sorridere, per farti stare bene. Mi ci impegnavo, te lo giuro, ce l’ho sempre messa tutta. 

Non ero neanche abbastanza felice per stare con te. Me l’hai detto tu, non eri tu a essere infelice, ero io a non esserlo abbastanza. 

Non ho aspettato abbastanza, non ho atteso a sufficienza per cercare di nuovo qualcosa che mi aiutasse a stare lontano da te. Non che ci sia riuscita, ma per te non è stato abbastanza neanche quello.

Non sono state abbastanza le lacrime che ho versato, il dolore che ho provato né quello che ho perso, perdendo te.

Vorrei odiarti abbastanza da dimenticarti, da mettere una pietra sopra e cancellarti. Invece ancora desidero parlarti, vorrei tanto tanto sentirti parlare almeno un’altra volta. Farei in modo che fosse abbastanza per tutti gli altri giorni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...