Myself

Di nuovo, scusami

Scopro pian piano cose di te, le scopro per caso o forse perché in qualche modo tu fai in modo che succeda. Ogni volta mi chiedo il motivo per cui non abbia più il diritto di sapere le cose belle che ti accadono. Sono felice se riesci a realizzarti, sono felice se la tua vita ha preso il verso giusto, sono felice se sei riuscito a trovare la serenità. Io sono felice se tu sei felice.

L’unica risposta che riesco a darmi è che hai capito, che sei profondamente convinto, che sia stata io l’impedimento per riuscire a raggiungere tutte queste belle cose. E per questo scusami, scusami mille volte. Non volevo essere il tuo ostacolo, volevo essere, al contrario, il tuo propulsore, il bastone a cui appoggiarti, gli occhi da incontrare per trovare fiducia. Invece, evidentemente, sono stata esattamente l’opposto. Quindi non mi scrive neanche un semplice “auguri” per il mio compleanno, non mi chiedi neanche uno stupido “Mi piace” per la fanpage del tuo brand. Sono talmente fastidiosa, talmente tanto non vuoi che esista, che mi hai levato anche questo.

Una reazione così forte, così dura, mi fa pensare solo che devo scusarmi con te, perché ho sbagliato, dove e come non saprei, probabilmente mille volte.

Quindi, di nuovo, scusami e ti prego di ricordare che io sono sempre felice se tu sei felice, lo sarò anche se renderà più infelice me. In bocca al lupo, ti meriti il meglio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...